MP Congressi & Comunicazione è sulla prima e unica pubblicazione d’orientamento sull’organizzazione di congressi medici e convegni ECM. La Guida ai Congressi Medico Scientifici 2018 è una rivista di Ediman, la casa editrice che da 40 anni si occupa della meeting industry italiana, realizzata con il patrocinio di FISM e la collaborazione con la Federazione Italiana delle Società Medico-Scientifiche e la Federcongressi&eventi, l'associazione nazionale degli operatori congressuali.

La guida è molto utile a tutti gli operatori ed i professionisti del settore medico scientifico, in particolare focalizza la sua attenzione su tutti gli aggiornamenti per l’organizzazione e la gestione di congressi medici ed i corsi ECM ed i migliori partner, sulle location e le destinazioni dove poter organizzare gli eventi.

Una rivista di facile consultazione con suggerimenti sulle ultime novità di un settore in continua evoluzione e fulcro della formazione e dell’aggiornamento professionale in ambito sanitario.

La MP Congressi & Comunicazione è inserita fra le Agenzie PCO e Provider di tutta Italia.

Dai uno sguardo alla pagina della rivista.