La mitica Capri, i Faraglioni, la Grotta Azzurra, la Piazzetta e il fascino incontrastato di un panorama unico al mondo.
Capri è l'isola mediterranea che ha visto nel tempo transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza.
Un mix di storia, natura, mondanità, cultura, eventi, che qui si incontrano tutti i giorni e che hanno dato vita al Mito di Capri, un mito senza eguali nel mondo. L'isola  inizialmente era unita alla Penisola Sorrentina, salvo essere successivamente sommersa in parte dal mare e separata quindi dalla terraferma. Dalla famosa Piazzetta si può arrivare a Villa Jovis una delle più belle ville romane costruite dall’imperatore Tiberio, fare una passeggiata all’arco Naturale,visitare Anacapri  la parte alta dell’isola, con Villa San Michele, il Monte Solaro dal quale è possibile ammirare  un panorama  incredibile che spazia dal golfo di Napoli, alla costa sorrentina, Ischia e Procida.
 
Il nostro tour prevede una durata giornaliera con guida turistica e i seguenti step:

  • Al porto di Napoli aliscafo veloce con tutti i comfort. Dopo circa 30 minuti di navigazione si arriva alla Marina Grande di Capri, il piccolo porto dell'isola
  • Trasferimento da Marina Grande ad Anacapri in minibus locali e visita alla famosa Villa San Michele
  • Trasferimento a Capri città in autobus. La "piazzetta" le strade fiancheggiate da negozi di design, luogo di incontro di vip, avrete tempo libero per lo shopping o per una breve passeggiata  ai Giardini di Augusto, Villa Jovis o Certosa di San Giacomo
  • Rientro in bus al porto di Marina Grande e in aliscafo da Capri a Napoli
  • Con l'aiuto della guida, è possibile prenotare un giro in barca della costa o visitare la Grotta Azzurra, che è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza.

Potrebbe interessare anche:  

E ancora: