Devi organizzare un evento aziendale e stai pensando di affidarti a professionisti del settore? Stai facendo la cosa giusta! Ecco perché scegliere un team di esperti per il tuo evento di successo.

In molti pensano che l’organizzazione di un evento sia una cosa facile, in realtà non è così!

Negli ultimi anni sempre più aziende vogliono emergere ed investono tanto in comunicazione e marketing degli eventi perché per la realizzazione di un evento aziendale di successo è necessaria un’organizzazione specifica e dettagliata, tanta esperienza, scrupolose verifiche, numerosi sopralluoghi e conoscenza del territorio in cui si svolgerà il tutto. È importante avere creatività e strumenti all’avanguardia pertanto affidarsi ad un’agenzia competente sicuramente porterà un risparmio di tempo e di denaro.

Ma non solo! Affidare il proprio evento ad un team esperto accresce il valore dell’evento stesso, perché sa cosa fare e come farlo bene, le relazioni che ha con partners aiutano a fornire il miglior prezzo possibile con una migliore qualità e può risolvere possibili problemi imprevisti.

Ecco perché molti scelgono la nostra agenzia. Noi di MP s.r.l. Congressi e Comunicazione curiamo la gestione ed il coordinamento di ogni tipologia di evento aziendale per organismi pubblici e privati, società nazionali ed internazionali grazie anche a collaborazioni con numerosi partners e professionisti del settore.

Il nostro staff professionale opera per dare la possibilità alle aziende di raggiungere gli obiettivi dell’evento adattando l’esperienza acquisita negli anni alle esigenze dei clienti grazie a soluzioni personalizzate.

Di cosa ci occupiamo?

  • Organizziamo gli eventi in musei, palazzi storici, ville, siti balneari, alberghi e centro congressi
  • Viaggi e logistica
  • Intrattenimento e spettacolo
  • Tour archeologici e turistico-culturali
  • Team building

Nello specifico le attività che svolgiamo sono l’elaborazione del budget planning (analisi e gestione amministrativa e finanziaria dell’evento), la cura dei rapporti con gli sponsor, le prenotazione degli alberghi, la gestione della biglietteria (per i viaggi aerei, ferroviari e navali), degli spostamenti (navette e pullmann) e della comunicazione (ufficio stampa, conferenze stampa, rassegne stampa, video)ci occupiamo inoltre dellagrafica e la stampa (creazione logos, stampa di brochures, manifesti, cataloghi, inviti) degli allestimenti e della cartellonistica (elaborazione planimetrie e gestione spazi, stands, segnaletica, scenografie, pannelli e palchi) individuiamo le locations, il catering, l’intrattenimentoe organizziamo itinerari turistico-culturali con guide turistiche specializzate multilingue.

Se stai valutando di affidarti ad esperti per il tuo evento richiedi un’analisi dei costi gratuita e non impegnativa clicca qui.